Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
m7 su dvb non si vede risulta codificato.
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
sharky1
m7 su dvb non si vede risulta codificato.
Ciao. oggi redshare sembra funzionare a dovere. ho luce su DVBT.
Giulio, grazie x il grande supporto. Ciao.
Citation:
Envoyé par
sharky1
Ciao. oggi redshare sembra funzionare a dovere. ho luce su DVBT.
Giulio, grazie x il grande supporto. Ciao.
Stamattina verifico se da me è ok
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
superweb
Stamattina verifico se da me è ok
Fammi sapere se anche l'altro decoder è ok, eventualmente mi contatti in privato per l'id.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Potenzialmente è un grande decoder, che non manca di originalità.
Però mamma mia quanti bugs!
C'è da sperare davvero nei prossimi aggiornamenti?.....
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Io ho entrambi i decoder... fossi in te attenderei soprattutto se la visione principale è M7
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
ruggero
Potenzialmente è un grande decoder, che non manca di originalità.
Però mamma mia quanti bugs!
C'è da sperare davvero nei prossimi aggiornamenti?.....
Ho più volte scritto di elencare i vari problemi che notate e perché no, magari qualche idea per migliorare questa macchina.
Ad oggi, devono sistemare o migliorare cosa?
Grazie della vostra collaborazione.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
sarà che io vedo le cose diversamente ma nn capisco come si puo giudicare un decoder dal fatto se apre o meno m7 smanetto con decoder da una vita e tolti gli enigma che sono di un altra categoria questo tra i decoder chiamiamoli tradizionali è senza dubbio quello piu performante poi ha qualche errore di gioventu ma cacchio raga diamogli il tempo di crescere e vedrete che risolveranno tutti i problemi che vorrete segnalare
Citation:
Envoyé par
robin1970
sarà che io vedo le cose diversamente ma nn capisco come si puo giudicare un decoder dal fatto se apre o meno m7 smanetto con decoder da una vita e tolti gli enigma che sono di un altra categoria questo tra i decoder chiamiamoli tradizionali è senza dubbio quello piu performante poi ha qualche errore di gioventu ma cacchio raga diamogli il tempo di crescere e vedrete che risolveranno tutti i problemi che vorrete segnalare
Ma in sostanza cosa hanno di più i decoder enigma.. un software o un hardware superiore?
Citation:
Envoyé par
libano
Normalmente entrambi.
Ma il "punto di forza" è il lato software che ne prolunga la longevità rispetto ad un firmware proprietario.
Ho capito.... se il team non fa più uscire gli aggiornamenti il decoder nel tempo è morto, mentre gli enigma si basano su linux e sono aperti ad ogni modifica, comunque sia io nono sono scontento di del bware, anzi..., il M7 lo vedo bene senza particolari problemi..